Postworkout!

Per il recupero e la massa muscolare

Produttore: Gjav
Confezione: 700g


Acquista su Macrolibrarsi.it








POSTWORKOUT! è un integratore alimentare per sportivi, adatto ai vegani, certificato senza glutine, senza lattosio, senza sodio, senza OGM, doping tested confezionato con pack ad Impatto Zero®.
POSTWORKOUT! contiene pH alcalin®, una miscela di sali minerali alcalinizzati, funzionale per l'assorbimento di zuccheri ed aminoacidi.
 
Miglior integratore 2012
POSTWORKOUT! è un integratore alimentare per sportivi in polvere a base di aminoacidi essenziali, glutammina, ornitina AKG, sali minerali alcalinizzanti, vitamine B, C, acido alfa-lipoico con zuccheri e carboidrati a rilascio graduale che favorisce il recupero dopo un allenamento intenso e prolungato.
POSTWORKOUT! E particolarmente indicato per favorire il recupero e la crescita muscolare durante un periodo di intensa attività fisica. Risulta utile nei casi di ridotto apporto con la normale dieta o aumentato fabbisogno di tali elementi.
Integratore per lo sport
POSTWORKOUT! è indicato per gli sport di forza e potenza quali rugby, body building, power lifting, functional training, atletica, triathlon, running, mixed martial arts.
 
MODO D'USO: Si consiglia di assumere una porzione giornaliera di POSTWORKOUT! da 35 g ( pari a 5 misurini), diluiti con 400 cc. di acqua, da bere dopo l'allenamento.
 
INGREDIENTI: Glucosio, maltodestrine, L-glutammina, acido citrico, L- leucina, aroma, ornitina alfa-ketoglutarato, L-lisina, L-isoleucina, L- valina, pH alcalin (potassio bicarbonato, potassio citrato, magnesio citrato, calcio citrato), L-treonina, L-fenilalanina, L-metionina, acido alfa-lipoico, L-triptofano, acido ascorbico (Vit. C), piridossina cloridrato (Vit. B6), tiamina clordirato (Vit. B1), cianocobalamina 0.1% (Vit. B12).
FORMATO: Barattolo da 700 g , 20 porzioni al gusto di arancia.
 
AVVERTENZE: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. *Contiene una fonte di fenilalanina.
 


ALTRI PRODOTTI:



LIBRI:

Libera la tua Creatività - Eureka - Libro
Io... Dopo - Libro
La Dieta Antitumore - Red Edizioni - Libro



This entry was posted in , , , . Bookmark the permalink.