Succo di Mangostano

Un frutto nutriente ed energizzante, ricco di antiossidanti

Produttore: Salugea
Confezione: 500 ml

I frutti di Mangostano, originari del sud-est asiatico, sono particolarmente ricchi di elementi vitaminici e minerali preziosi per la salute dell'organismo.
Presentano inoltre un'elevata concentrazione di xantoni, flavonoidi dalle elevate proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie.
Il Succo di mangostano è indicato quale efficace antiossidante naturale.

Il succo di Mangostano Salugea "Prima Qualità" è ottenuto dalla spremitura a freddo del frutto e imbottigliato con una tecnica di pastorizzazione innovativa che permette di lasciare inalterate le proprietà organolettiche e nutrizionali del succo.
Il Succo Salugea "Prima Qualità" è succo puro al 100%, senza conservanti, coloranti, senza aggiunta di acqua o altri succhi. Eventuali separazioni o sedimenti non sono indice di alterazioni del prodotto.
  • Effetto antiossidante – Il mangostano è un frutto naturalmente ricco di antiossidanti che contrastano l'azione dei radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento cellulare.
  • Potere energizzante – Il mangostano è naturalmente ricco di nutrienti, vitamine e sali minerali, indispensabili per la salute dell'organismo.
Suggerimenti per l'utilizzo
Assumere 30 ml di succo al giorno (circa 2-4 cucchiai), puro o diluito in acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Clicca sui link per leggere le recensioni e acquistare il Succo di Mangostano Salugea:

Su Macrolibrarsi.it

Succo di Mangostano 100% 

Su Ilgiardinodeilibri.it

Succo di Mangostano 100%




This entry was posted in , , , , . Bookmark the permalink.