Sigarette alle Erbe

Sigarette alle Erbe Nirdosh

Produttore: Lynpha Vitale
Confezione: 10 sigarette

Dove acquistare:


Miscela di erbe studiata da medici Ayurvedici, coadiuvante nel processo di allontanamento dal tabacco.

PRODOTTO PRIVO DI NICOTINA E TABACCO.


Nirdosh in sanscrito vuol dire innocente. Il concetto filantropico alla base del Nirdosh è di rafforzare la volontà dei fumatori, eliminare la minaccia del cancro ed aiutare ad avere una qualità di vita migliore. Il sapore delle Nirdosh è corposo, pieno e fortemente aromatico e la sua miscela d'erbe riesce a dare un appagamento reale anche ai fumatori più incalliti.
Prodotto privo di nicotina e tabacco. La nicotina, componente caratterizzante del tabacco, è la causa dell'assuefazione al fumo e della difficoltà a smettere: è stato accertato il meccanismo di azione e la capacità di dare assuefazione della nicotina, essa infatti si lega a recettori specifici nel cervello, i quali rapidamente si abituano alla stimolazione data dall'alcaloide, e che in assenza della nicotina provocano i sintomi dell'astinenza. Mancando la nicotina viene a mancare l'elemento assuefazione, Nirdosh soddisfa però molti, se non tutti, gli elementi psicologici della sigaretta.
 
I componenti più importanti per il sapore e l'odore del fumo sono quelli aromatici degli oli essenziali, che si liberano sia per la distillazione in corrente di vapore (il vapore viene generato nella combustione e trascina con sè le sostanze aromatiche, con lo stesso meccanismo dei fumenti ad ogni boccata) e parzialmente per distillazione secca (si liberano cioè solo per effetto del calore della combustione, la temperatura della brace può raggiungere valori da 600° a 800° C).  Nirdosh fortifica il sistema immunitario dell'organismo, ha effetti positivi su tutti gli apparati dell'organismo e specialmente su quello gastrointestinale e respiratorio, grazie alla sua miscela di erbe che aumenta il fuoco gastrico.
Contribuisce a risolvere problemi di digestione, gonfiore e costipazione ed aiuta ad alleviare i sintomi di: sinusiti con mal di testa, raffreddori cronici, problemi di voce, bronchiti asmatiche, vari disturbi respiratori. Grazie alla miscela d'erbe e spezie le Nirdosh bruciano il muco in eccesso favorendo un'eliminazione di tossine causate dall'eccessiva assunzione di tabacco e nicotina.
 


Per acquistare le sigarette alle erbe on-line:

Su Macrolibrarsi.it

Sigarette alle Erbe Nirdosh 

Su Ilgiardinodeilibri.it

Sigarette alle Erbe Nirdosh


ALTRI PRODOTTI:



LIBRI:

Libera la tua Creatività - Eureka - Libro
Io... Dopo - Libro
La Dieta Antitumore - Red Edizioni - Libro

This entry was posted in , . Bookmark the permalink.