Produttore: Longevity
Confezione: 45 softgel da 500 mg
L'olio di Krill è
un lipide di nuova generazione estratto dai Krill, dei minuscoli
crostacei che prosperano nelle acque gelide dell'Antartico. Questo
estratto di acidi grassi ha nel suo corredo già compresi: omega 3, omega
6 e omega 9, vitamina E, vitamina A e fosfolipidi e astanxantina in
proporzione umana.
E' il primo integratore alimentare che apporta dei fosfolipidi integrati agli acidi grassi Oméga 3.
I costituenti di base delle membrane cellulari sono presenti nella stessa proporzione e con la stessa struttura di quella dell'organismo umano e sono quindi più biodisponibili dei soli fosfolipidi o degli Omega 3 dell' Olio di pesce di CIRCA 47 VOLTE.
I costituenti di base delle membrane cellulari sono presenti nella stessa proporzione e con la stessa struttura di quella dell'organismo umano e sono quindi più biodisponibili dei soli fosfolipidi o degli Omega 3 dell' Olio di pesce di CIRCA 47 VOLTE.
Negli studi scientifici fatti sull'uomo prima della sua commercializzazione, l'olio di Krill ha normalizzato o migliorato la funzione cardiovascolare, i tassi sanguigni dei lipidi e del glucosio, la produzione di energia, la funzione epatica e le performance sportive.
- Krill Oil contiene una proporzione tra omega-3 e omega-6 15 a 1 - L'Olio di pesce contiene una proporzione tra omega 3 e omega 6 a 3 a 1
- Krill Oil contiene 30% di omega 3 di cui 29,4% sono bioattivi e combinati con fosfolipidi che ne favoriscono l'assorbimento. - L'Olio di pesce contiene il 30% di omega 3 ma solo il 19%,2 è bioattivo.
- Krill Oil contiene 40% di fosfolipidi in Fosfatidilcolina fondamentale per le cellule celebrali. - L'olio di pesce ne è assente.
- Krill Oil è naturalmente privo di metalli pesanti e altri contaminanti come il PCBs (sostanze diossino-simili che gli organsimi accumulono nell'arco della loro vita, fenomeno definito 'body burden') - L'olio di pesce deve essere trattato purificato prima di essere immesso in commercio.
- Krill Oil è eccezionalmente stabile, 47 volte più dell'olio di pesce, questo ne permette la conservazione per quasi 2 anni.
- Krill Oil ha potere antinfiammatorio, potentissime proprietà antiossidanti e protegge la pelle dai danni provacati dalle onde ultraviolette.
- Krill Oil riduce il colesterolo e i trigliceridi, eleva il livello di HDL (Lipoproteine ad alta densità) e riduce gli zuccheri nel sangue.
Poiché l'olio del krill è più biodisponibile, il dosaggio giornalmente suggerito è soltanto un quinto rispetto all'olio di pesce solamente.
Un solo softgel al mattino durante la colazione che equivale a 12 softgel di Omega 3 di pesce.
ALTRI PRODOTTI:
LIBRI: