Attivatore Dna2 Pure


Difficile da credersi, ma quello che all'apparenza può sembrare un semplice tubo in acciaio curvato di piccole dimensioni (12,5 cm), che non utilizza filtri intercambiabili ne corrente elettrica  può avere effetti straordinari sulla normale acqua potabile.
Perchè in realtà si tratta di un oggetto costituito da materiali nobili e costruito in modo da sfruttare i principi della fisica per rendere l'acqua incommensurabilmente più vitale e benefica; questo grazie ad un progetto e a ricerche italiani al cento per cento.
La tecnologia Dna2Pure sfrutta tre principi fondamentali: Il principio dell’implosione, gli effetti che il magnetismo ha sull’acqua e sui minerali in essa disciolti e i benefici che gli ioni d’argento hanno sull’acqua e sul nostro corpo.



Il DNA2PURE è composto da:

  • Una spirale in argento 1000 a forma di elica del nostro DNA. Oltre a eliminare eventuali batteri nell'acqua, essendo l'argento il più potente antibatterico naturale ed efficace contro più di 650 fra germi, funghi e virus patogeni, rilascia ioni di argento e imprime all'acqua un movimento vorticoso spaccando letteralmente gli agglomerati di sali minerali (che costituiscono la cosiddetta 'durezza' dell'acqua) e 'liberando' cosi' i sali minerali e le molecole.
  • Un magnete naturale: grazie agli effetti del magnetismo sull'acqua esso riorganizza la struttura dell'acqua stessa e trasforma la Calcite (quello che noi chiamiamo Calcare) in Aragonite, un minerale con struttura molecolare finissima e quindi altamente assimilabile come nutrimento dal nostro corpo e che non lascia residuo nei reni.
  • Un frequenzimetro magnetico che genera una frequenza particolare tale da rivitalizzare l'acqua, tale da ridonarle cioà un'altissima energia. Il generatore provoca la FLUTTUAZIONE dell'acqua ovvero rimette in vibrazione le sue molecole alla stessa frequenza con cui vibrano le cellule rendendo liberi gli ioni di idrogeno. Un'acqua rivitalizzata à immediatamente riconosciuta e quindi assimilata dal nostro corpo e gli effetti sono visibili gia' entro le prime 48 di utilizzo.
  • Un tubo in acciaio INOX incurvato  e spirale: la forma del Dna2Pure rispetta la teoria della vorticizzazione generando un'alta ossigenazione dell'acqua. Oltre alla prima spirale in argento 1000 ne troviamo un'altra che continua col suo vortice implosivo a riorganizzare e affinare le molecole dell'acqua, in più fa evaporare il cloro all'istante dando all'acqua un gusto completamente diverso.



Gli effetti sull'acqua sono un alcalinità PH 7,5 ,  un gusto gradevole e si nota subito, un acqua fine e leggera, l'eliminazione del cloro che evapora all'istante e del calcare, ed un altissima ossigenazione e un altissimo valore energetico oscillante tra i 14.000 U.B e 250.000 U.B (Unita' Bovis con cui si misura la bioenergia dell'acqua) a seconda della localizzazione geologica).

Gli effetti sul tuo fisico saranno:
  • Denti piu' sani e puliti grazie al potere di 'pulizia' di un'acqua cosi' fine e all'effetto debatterizzante dell'argento.
  • Altissima idratazione e quindi un viso piu' 'fresco' e pulito, niente piu' creme per le gambe etc...
  • Alleviazione alterazione stati cutanei, miglioramento su psoriasi, punture d'insetti, etc..
  • Maggiore protezione dal Sole
  • Regolazione della diuresi : (abbassamento acido urico = migliore qualita’ della vita)
  • Miglioramento funzioni intestinali
  • Effetti migliorativi su colesterolo e glicemia
  • Effetto antiossidante contro i radicali liberi.
Ma anche altri effetti benefici su Piante, Pesci nell'acquario, Caffe', Pane fatto in casa e altri cibi preparati in cucina, etcc...
 
Certo il costo non è irrilevante, ma considerando che non necessita di manutenzione, evita l'acquisto di acqua potabile in bottiglia (e il conseguente smaltimento dei rifiuti), dura a vita ma soprattutto conferisce all'acqua proprietà altrimenti impossibili da trovare, ripaga abbondandemente l'investimento iniziale.

Link sottostante per approfondire:

Rivitalizzatore - Attivatore Dna2 Pure

This entry was posted in . Bookmark the permalink.