MSM

MSM 500
Metilsulfonilmetano ( MSM) forma naturale dello zolfo organico - Utile per la cute, capelli ed unghie fragili e per il benessere articolare

Produttore: Natural Point

Confezione: Flacone da 60 compresse


Msm è una forma naturale di zolfo di origine vegetale. Esso esiste già nel nostro organismo e si può trovare in molti cibi comuni, come frutta, verdura (crocifere), carne, pesce, latte e lignina. Purtroppo, essendo una sostanza molto volatile, si perde durante le varie cotture dei cibi e i processi di conservazione.
L'organismo utilizza l'Msm tutti i giorni e i moderni procedimenti lo rimuovono dalla nostra dieta, pertanto l'unica soluzione è quella di rimpiazzare questo elemento del corpo con un integratore.

Msm agisce nella riduzione del dolore, nell'aumento del livello energetico, nel fronteggiare lo stress, nell'alleviare la stitichezza, nel ridurre i parassiti, nel rendere la pelle soffice e flessibile, nel ridurre rughe e cicatrici, nel migliorare la salute di unghie e capelli, nel controllo delle allergie, della candida e inoltre regala sollievo nell'asma e nell'acidità di stomaco.


Recensoni e approfondimenti di MSM s ILGIARDINODEILIBRI.IT

MSM su ilgiardinodeilibri.it


ALTRI PRODOTTI:



LIBRI:

Libera la tua Creatività - Eureka - Libro
Io... Dopo - Libro
La Dieta Antitumore - Red Edizioni - Libro
Fare i Conti con la Vita

This entry was posted in , , . Bookmark the permalink.