Purea di Mangostano

100% Purea di Mangostano da Agricoltura Biologica

Produttore: Xantopia
Confezione: 380 gr





Il frutto del mangostano è tra i più potenti antiossidanti della natura, contenendo una gran quantità di xantoni, ognuno con una qualità propria.

Finalmente potrete beneficiare di tutta la potenza del Mangostano: il prodotto consiste solamente di purea del frutto, da agricoltura biologica, comprendente anche il pericarpo (la buccia) fonte primaria di nutrienti.
Uno dei pochi frutti in natura ad avere un elevatissimo numero di antiossidanti: è stato certificato avere 6.000 mg/Kg di polifenoli (che comprendono ben 44 tipologie di Xantoni).
Inoltre contiene catechine (come quelle del the verde), proantocianidine (le stesse contenute nei semi d’uva) e polisaccaridi (presenti anche nell’Aloe Vera), il tutto in sinergia con la vitamina C, le vitamine B1, B2, B6, ferro, calcio, potassio, fosforo, stilbeni, tannini, niacina e proteine.
Avrete così un integratore organico a tutto campo!
Un cucchiaino da the di purea diluito con un qualsiasi succo di frutta, due/tre volte al giorno prima dei pasti, possono dare un potente aiuto in caso di infiammazioni, aiutare nel diabete in quanto svolge un fisiologico controllo dei glucidi, alleviare l’ansia, contrastare la depressione, le ulcere, le artriti, le nevralgie, la seborrea, le micosi, le allergie, regolare la pressione sanguigna proteggendo vene ed arterie, diminuire la fame nervosa, controllare il livello di colesterolo… E tanto altro!
Garantito da secoli di utilizzo popolare e da moderne ed autorevoli ricerche scientifiche.
L’ossidazione sta alla base di quasi tutte le malattie e con l’altissima quantità -e qualità- di antiossidanti contenuti nel Mangostano si va ad intervenire proprio alla radice del problema!
Si consiglia di provare per un paio di mesi (due barattoli) questo fantastico frutto, facendo delle analisi prima/dopo per verificarne l’efficacia.
Inoltre presentandosi come purea potrete sbizzarrirvi nella preparazione di gelati, granite e dolci “alternativi”!
La Purea di Mangostano su Macrolibrarsi.it:



ALTRI PRODOTTI:



LIBRI:

This entry was posted in , , . Bookmark the permalink.