PNL per il Benessere

Come vivere felici usando la Programmazione Neuro-Linguistica

Editore: Alessio Roberti Editore - Nlp Italy
Data pubblicazione: Aprile 2012
Formato: Libro - Pag. 448






Chi si approccia alla salute è solito domandarsi "come mai le persone si ammalano?". Questo paradigma viene invertito dalla PNL che invece modifica la domanda in "come fanno le persone a guarire".
Questa radicale sterzata mostra tutta l'incredibile forza della PNL, Programmazione Neuro-Linguistica, la cui missione è da sempre studiare i comportamenti delle persone capaci di ottenere risultati straordinari, di qualunque genere.


PNL per il Benessere è il nuovissimo libro di Richard Bandler, il padre fondatore della PNL e analizza i meccanismi dietro le persone che tendono alla ricerca di benessere genuinamente e spontaneamente, sia nelle situazioni critiche, sia in situazioni di estrema tensione o addirittura in concomitanza di una malatttia.


La Programmazione Neuro-Linguistica ti  consente di pensare allo stesso processo del pensare e modificarlo per ottenerne dei vantaggi. In questo modo le credenze negative vengono allontanate e puoi beneficiare di uno stato fisico e mentale più positivo.

Molte ricerche scientifiche hanno validato questa teoria e molte di esse sono sintetizzate in questo straordinario libro di Bandler.

Rivoltando le tue convinzioni, quindi, i sintomi diventano stimoli ad agire, il non soccombere allo stress diventa una sfida evolutiva e il benessere una tua responsabilità.


Per leggere le recensioni e acquistare "PNL per il Benessere":

Su Macrolibrarsi.it

PNL per il Benessere - Libro
 

Su Ilgiardinodeilibri.it

PNL per il Benessere - Libro
 



ALTRI PRODOTTI:



LIBRI:

Fare i Conti con la Vita

This entry was posted in , , . Bookmark the permalink.