Graviola

Utile per la regolarità del transito intestinale.

Produttore: Erbavoglio

Confezione: 60 capsule da 450 mg - 27 gr

La graviola è un piccolo albero sempreverde, dal tronco diritto, alto 5-6 metri, dalle foglie grandi e lucide di color verde sc uro. Produce un grosso frutto edibile color giallo-verde, a forma di cuore, diametro 15-20 cm, dalla polpa bianca. La graviola proviene dalle zone tropicali più calde del Nord america e del Sudamerica, Amazzonia compresa.
I semi triturati vengono usati contro parassiti interni ed esterni, pidocchi e vermi. La scorza, le foglie e le radici, prese sotto forma di tè, vengono considerate sedative, antispastiche, ipotensive e nervine.
La graviola ha una lunga e ricca storia di utilizzo in erboristeria ed è impiegata dagli indigeni fin dai tempi più remoti. Nelle Ande peruviane il tè di foglie di graviola viene usato contro il catarro (infiammazione delle membrane mucose) e i semi tritati vengono usati per uccidere i parassiti. Nell’Amazzoni a peruviana la scorza, le radi ci e le foglie vengono usate contro il diabete e come sedativ o e antispastico.
Le tribù indigene della Guyana utilizzano il tè di foglie e/o di corteccia come sedativo e cardiotonico.
Azioni principali :
  • anticancerosa
  • antimicrobica
  • antiparassitaria
  • ipotensiva (abbassa la pressione del sangue).
Impieghi principali: Nella cura delle infezioni batteriche e micotiche per parassiti e vermi inte rni per la pressione alta per le depressione, lo stress e i disturbi nervosi Proprietà / Azioni documentate dalla ricerca: antibatterica, anticancerosa, anticonvulsivante, antidepressiva, antimi cotica, antimalarica, antimutagena (protettore cellulare), antiparassitaria, antispastica, antitumorale, cardiodepressiva, emetica (causa vomito), i potensiva (abbassa la pressione del sangue), insetticida, sedativa, utero- stimolante, vasodilatativa.

Altre proprietà/azioni documentate dall’uso tradizionale : antivirale, cardiotonica (tonifica, equilibra , rafforza il cuore), decongesti onante, digestiva, antipiretica (riduce la febbre), nervina (equilibra o calma i nervi), pediculicida (uccide i pidocchi),vermifuga (espelle i vermi).
Ingredienti per dose giornaliera (2 cps): Graviola e.s. (Annona muricata L. Fructus) 900 mg, Cellulosa vegetale.

Clicca sui link per leggere le recensioni e acquistare la Graviola in capsule:

Su Macrolibrarsi.it

Graviola - 60 Capsule 

Su Ilgiardinodeilibri.it

Graviola - 60 Capsule



ALTRI PRODOTTI:



LIBRI:

Libera la tua Creatività - Eureka - Libro
Io... Dopo - Libro
La Dieta Antitumore - Red Edizioni - Libro

This entry was posted in , . Bookmark the permalink.