Compresse di Alghe Clorella

La microalga di acqua dolce

Produttore: Bioking
Confezione: 250 gr



Un modo gentile per disintossicarsi

Le alghe di mare e di acqua dolce vengono usate sin dai tempi antichi in tutto il mondo (dagli Aztechi in Sud America, in Giappone e in Cina sopratutto) come parte integrante della dieta alimentare.

La Clorella è reputata come l’alga più ricca di clorofilla e contiene un elevato numero di vitamine, minerali ed oligoelementi (in particolare il ferro) ed un`alta quantità di proteine preziose.

Il cosiddetto fattore CGF (fattore di crescita della clorella) evidenzia proprietà sorprendenti. Il valore CGF dipende in parte dall’alta percentuale dei componenti dei nuclei cellulari (proteine, enzimi, vitamine, zolfo, ed acidi nucleici); componenti importanti per il rinnovamento delle cellule e quindi per il rendimento fisico del corpo umano.

Da notare particolarmente l’alto contenuto di vitamina B (specialmente B12). La Clorella ha una membrana cellulare composta principalmente di cellulosa e chitina, che le conferiscono la sua alta capacità di legare ed eliminare le sostanze tossiche e le impurità. Questo la rende preziosa per l’assorbimento delle scorie e quindi la disintossicazione dell’intestino umano.

E’ consigliata per liberare gentilmente l’organismo umano dalle sostanze che costituiscono scorie ed inquinamento.

Maggiori info su Macrolibrarsi.it



ALTRI PRODOTTI BIOKING:


LIBRI:
L'arte di Essere Felici - Libro
Libera la tua Creatività - Eureka - Libro
Io... Dopo - Libro
La Dieta Antitumore - Red Edizioni - Libro

This entry was posted in , , , , . Bookmark the permalink.