Active Power - Avena Bio

Cereali e leguminose integrali, frutta e alghe da agricoltura biologica preparato alimentare in polvere pronto all'uso

Produttore: Bioking
Confezione: 500 gr


Rinforza capelli,ossa, tendini, legamenti, unghie e denti.

Bio Power è una miscela di diversi ingredienti, che con la scorza, attraverso un metodo innovativo vengono "micropolverizzati"; nella scorza infatti si trova circa il 70% dei principi attivi. In questo modo la forza vitale di miglio, alfalfa, alghe brune, alghe rosse, ciliegia acerola e semi d'uva viene mantenuta integra.
Ideale supplemento nutritivo per chi fa sport, per i giovani nell'età dello sviluppo e per gli anziani. L'alto contenuto di vitamina C, Calcio, magnesio e altri minerali rende Bio Power un integratore adatto a tutti.
 
Il mulino Schauberg-Maier è costituito da un imbuto di dimensioni ridotte dove il chicco viene spinto con un getto d'aria e si consuma senza schiacciamenti con un flusso di macinazione a forma di spirale, fino a trasformarsi in polvere finissima (quasi 5 volte in più rispetto a farine e integratori ottenuti con metodi di macinazione tradizionali).
Con questo procedimento durante la macinazione, circa il 5-6 % dell'umidità viene rimosso dalla farina in modo completamente naturale.
Questo evita il processo di ossidazione che normalmente avviene con altri mulini, e permette quindi una più lunga conservazione degli elevati contenuti di sostanze vitali naturali.
 
Questa lavorazione inoltre rimane un patrimonio artigianale in quanto non è possibile ottenere gli stessi risultati su mulini di dimensioni maggiori, dando la sicurezza che la qualità non viene messa in secondo piano rispetto alla necessità di produrre.
Essendo un prodotto naturale e volendo offrire sempre un prodotto fresco le scadenze non vanno quasi mai oltre 1 anno anche se il prodotto rimane pressoché integro anche dopo 2-3- anni se conservato sigillato in luogo fresco e asciutto.
Ingredienti: farina di cereali e leguminose integrali ( miglio in polvere, semi di erba medica in polvere), frutta( frutta di acerola, semi d'uva), alghe in polvere ( alghe marroni e rosse in polvere)
 
Clicca per approfondire...

 



LIBRI:
Fare i Conti con la Vita Un pensiero positivo al giorno EARTHING curarsi a piedi nudi - Libro Vincere la Paura del Fallimento - Libro
L'arte di Essere Felici - Libro
Libera la tua Creatività - Eureka - Libro
Io... Dopo - Libro
La Dieta Antitumore - Red Edizioni - Libro

This entry was posted in , , , . Bookmark the permalink.