Bioking


“Cibo buono e sano per tutti ”, è questo il motto di BIOKING, azienda Austriaca fondata nel 2002 da Engelbert Perlinger (vero pioniere dei prodotti salutistici), che si è sempre posta l'obiettivo di offrire prodotti dal valore nutrizionale e salutistico il piu alto possibile, con un gusto capace di procurare altissimo godimento, ed anche grazie alla facile accessibilità offerta a tutti i tipi di consumatori mediante un equo prezzo di vendita.

Il segreto dell'efficacia dei prodotti della Bioking sta nella semplicità  e genuinità dei loro prodotti, materie prime di qualità e vitamine e minerali non di sintesi, che non verrebbero assimilate dall'organismo in maniera soddisfacente.
Altra carta vincente di Bioking sta nella lavorazione dei suoi prodotti biologici perottenerne farine micronizzate grazie all'utilizzo di un particolare mulino, detto  Schauberg-Maier che macina il chicco molto delicatamente e in maniera finissima, quasi 5 volte in più rispetto ai mulini tradizionali.

Questo evita il processo di ossidazione che normalmente avviene con altri mulini, e permette quindi una più lunga conservazione degli elevati contenuti di sostanze vitali naturali.
Il corpo umano così può facilmente assorbire e metabolizzare tutte le sostanze contenute in queste polveri micronizzate che presentano praticamente intatte tutte le qualità originali del chicco grezzo rigorosamente proveniente da agricoltura biologica.

PRODOTTI BIOKING DISPONIBILI SU MACROLIBRARSI.IT:

Germe di Grano - 250 g - Bioking
Alghe + Alfa Mix - BK04
Sale Himalayano Miscela Mediterranea - BK22
Alfa Alfa Bioking
ARTICOLI CORRELATI:

Geograss Kit per Erba di Grano - Frumento Duro
 
 

This entry was posted in , , . Bookmark the permalink.