Guarire dalla miopia



E' possibile guarire dalla miopia? Stando alle tecnologie medio-scientifiche attuali in molti casi si, ma la cosa sorprendente è che si può far regredire e addirittura azzerare la miopia senza sistemi invasivi come interventi chirurgici o quant'altro ci proponga la medicina tradizionale, piuttosto in maniera assolutamente naturale con una tecnica rispettosa della fisiologia dei nostri occhi.

L'autore David De Angelis in questo libro espone un metodo da lui inventato dopo aver cercato per vari anni un modo per guarire dalla miopia, il metodo in questione si chiama Power Vision System.

Il sistema si basa su una serie di esercizi che aiuteranno a rendere gli occhi più reattivi dato che gli occhiali li impigriscono e in molti casi non fanno altro che peggiorare il difetto visivo.
La tecnica proposta è semplice, sono poche le cose da fare; il principio è quello di lavorare sui muscoli che regolano l'accomodazione e la messa a fuoco, prima con esercizi di stretching, per potenziarli e renderli più forti ed elastici, poi proprio sulla messa a fuoco, usando lenti di gradazione opposta a quella normalmente prescritta, con lo scopo di creare un "defocus" che costringe l'occhio ad adattarsi rendendolo più dinamico.




Naturalmente l'autore De Angelis non si riduce alla mera descrizione di questa tecnica ma abbraccia questioni filosofiche, stili di vita, alimentazione perché il benessere di vita deve essere inteso come insieme di diversi fattori legati tra di loro in maniera inscindibile.

L'efficacia del metodo Power Vision System è provata dalle numerose testimonianze di coloro che hanno letto ed applicato il contenuto del libro - basta seguire il link proposto di seguito - tenendo presente che non si guarisce da un giorno all'altro e che motivazione, gradualità, continuità, sono i requisiti fondamentali.

Ma alla fine il risultato non sarà solo quello di vedere bene, bensì di aver allargato i propri orizzonti di vita.


 

Per saperne di più e per acquistare:

Come Sono Guarito dalla Miopia

Bookmark the permalink.