living natura

L'azienda "Living Natura" è l'azienda importatrice in Italia dei prodotti per il benessere della rinomata azienda tedesca P. Jentschura.
Azienda che prende il nome dal suo fondatore, "quel" Peter Jentschura, autore del libro pubblicato qualche anno dal titolo "La Salute Attraverso l'Eliminazione delle Scorie", autentica pietra miliare che introdotto una prospettiva nuova nel rapporto malattia - guarigione, e promuove il principio di quanto sia importante un'alimentazione e un igiene basica.


Salute attraverso prodotti basici


Proprio questo fa "Living Natura", commercializza in primo luogo di prodotti tesi a regolare il bilancio acido - basico perchè in generale vale il principio che nel nostro corpo abbiamo una quantità ecessiva di acidi che accelerano l'invecchiamento, le sostanze alcaline quindi basiche lo rallentano e riequilibrando l'organismo.
La tipologia di prodotti varia dagli integratori granulari con polline e vitamine, al te alle 49 erbe dalle maschere per il viso alle spazzole naturali per la pulizia e molto altro.

LINK UTILE:
Maggiori info sui prodotti Living Natura by P. Jentschura le trovi su Macrolibrarsi.it

 

This entry was posted in . Bookmark the permalink.