Natural Vitamin C


Produttore: Pukka - Integratori
Confezione: 60 capsule vegetali

 

NATURAL VITAMIN C è vitamina C naturale con bioflavonoidi, ottenuta da una efficace miscela di estratti di frutta biologica inclusi ciliegia acerola, limone e rosa canina.

L'alto contenuto di Vitamina C è di supporto per il sistema immunitario e in questa composizione non viene utilizzato nessun ingrediente sintetico.

 

 
Ingredienti: Frutto di acerola 18:1° (malphighia glabra) (70%)*, Frutto di Amla (Emblica Officinalis)*, Succo di frutta di Amla* liofilizzata 30:1° (Emblica Officinalis)*, rosa canina (5%)*, limone intero (Citrus limonum) (5%)*, mirtillo liofilizzato 15:1° (Vaccinium uliginosum)*, pepe nero (Piper nigrum)*. Capsule di cellulosa vegetale (hidroxypropyl methil cellulose). (* Certificato biologico). Il 100% degli ingredienti proviene da coltivazioni biologiche certificate). Adatto a vegetariani e vegani
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI*
Valori tipici Per razione RDA
  • Energia 2.5 Kj /0.5 Kcal
  • Proteine <0.05 g
  • Carboidrati 0.15 g di cui zuccheri <0.05 g
  • Grassi <0.05 g di cui saturi <0.05 g
  • Fibre <0.05 g
  • Sodio 0.15 mg
  • Vitamine*
  • Vitamina C 130 mg 217%
Organic Bio Nutrients è la nuova linea di cibi biologici concentrati, dall'alto valore nutritivo, e disponibili sottoforma di polveri, capsule o compresse. Questi complementi nutritivi possono contribuire ad apportare benefici a molte funzioni chiave dell'organismo, come il sistema immunitario, nervoso e digestivo, grazie al miglioramento del benessere generale e della vitalità, attraverso l'approvvigionamento essenziale e generoso di vitamine, minerali e fitonutrienti.
I cibi ricchi e nutrienti sono alla base della buona salute ed è perciò fondamentale saper scegliere il meglio che la natura ci offre nella sua forma migliore.

Con gli stili di vita moderni e lo scarso valore nutrizionale del cibo, può essere difficoltoso fornire al nostro corpo tutto quello di cui ha bisogno per prosperare. L'erborista Sebastian Pole ha trascorso anni studiando e ricercando gli ingredienti naturali biologici più ricchi e biodisponibili dal punto di vista nutrizionale, e ha creato così la linea Organic Bio Nutrients.

Gli ingredienti di Organic Bio Nutrients sono una eccellente combinazione ricca di colori e sapori naturali, composta da radici, frutta, alghe marine, pollini floreali, piante di acqua dolce, semi e germogli, tutto rigorosamente biologico al 100%.
Ogni ingrediente è raccolto nella migliore condizione ed essiccato fresco secondo le regole della agricoltura biologica.
Ogni prodotto è stato formulato per l'utilizzo quotidiano anche per lungo tempo, da adulti e bambini, senza controindicazioni senza essere però un sostituto dei cibi ma piuttosto un complemento naturale a una dieta variata ed equilibrata.

Non contengono conservanti, coloranti o additivi sintetici; sono privi di latticini, farine, glutine, zuccheri aggiunti e soia. Si possono assumere alla mattina e alla sera con acqua, oppure, per avere i massimi benefici, con il succo di aloe vera pukka.
Ogni composizione è un dono della natura, preparato dalle sapienti manidell'erborista. Per i dettagli e le tabelle nutrizionali ti invitiamo a leggere attentamente le caratteristiche di ogni prodotto.


 

ALTRI PRODOTTI:



LIBRI:

Libera la tua Creatività - Eureka - Libro
Io... Dopo - Libro
La Dieta Antitumore - Red Edizioni - Libro

This entry was posted in , , , . Bookmark the permalink.