Prodotti alcalinizzanti

Numerose e autorevoli tesi asseriscono che l'accumulo di rifiuti acidi nel nostro corpo è la causa principale dell'invecchiamento, di conseguenza la rimozione delle scorie acide accumulate fa rallentare il processo di invecchiamento cellulare.

Il metodo più efficace per invertire questo processo di invecchiamento consiste nell'assunzione di acqua alcalina, ovvero con un elevato PH (9 - 9,5), più efficace addirittura della dieta e dell'esercizio fisico se tale pratica viene fatta regolermente tanto che si può parlare di “fonte dell’eterna giovinezza” quando si fa riferimento alle acque alcaline.

Il modo più semplice ed economico per trasformare la normale acqua in sostanza purificatrice dalle scorie è di aggiungere alcune gocce di concentrato alcalino prima di bere.
Alka®Gocce è un prodotto sul mercato da quasi 20 anni e il più efficace nel rendere l'acqua alcalina, si usa versando da 2 a 4 gocce di prodotto in 300 cc. di acqua.

Grazie all'acqua alcalina si aumenta il PH dello stomaco, che lo stimola a produrre acido cloridrico.
Quando lo stomaco produce acido cloridrico, si produce anche bicarbonato, che raggiunge il flusso sanguigno, sciogliendo, così, gli acidi accumulati.
Per gli adulti 1,5 - 2 litri di acqua al giorno sono una quantità sufficiente per espellere le tossine dal corpo.

 PER APPROFONDIRE:

Alka® Gocce
Alkawater - Concentrato Alcalino 60 ml
e-Cal™
ARTICOLI SIMILI:

 
 
Purificatore acqua alcalina - Ecologic Alka
 

This entry was posted in , , . Bookmark the permalink.