Bhringaraj Olio per Capelli


Produttore: Pukka l'Ayurveda Biologico

Confezione: 500 ml

 
 
 
 
 
 
 
Questo olio è tradizionalmente usato in Ayurveda per nutrire i capelli. “Bhringaraj” infatti significa in sanscrito “Re dei capelli”. E’ rinomato per prevenire l’incanutimento precoce e la calvizie. Bhringaraj è anche considerato molto efficace quando l’incanutimento è causato da deficienze nutrizionali che seguono una gravidanza o una malattia.

Ingredienti: *Olio di sesamo, *bhringaraj.
*da agricoltura biologica.

La nostra linea ayurvedica per il corpo include sette oli da massaggio biologici al 100%, creati per nutrire il corpo e la mente. Gli oli vengono presentati in bottiglie di vetro smerigliato, con un moderno design, semplice ed elegante, che rispecchia l’alta qualità dei nostri prodotti.
In Ayurveda il massaggio è considerato parte intrinseca del mantenimento della salute. Viene utilizzato per disintossicare e nutrire la pelle, depurare il sistema linfatico, regolare la costituzione (dosha); protegge specificatamente dall’invecchiamento e dalle malattie dell’età avanzata, promuovendo una buona visione, il sonno profondo e la longevità in generale.

I nostri oli vengono preparati col tradizionale sistema Ayurvedico: prima viene fatto un forte decotto delle erbe selezionate, che viene poi miscelato con una specifica razione di olio di sesamo pressato a freddo.
Il tutto viene fatto infine sobbollire fino a quando l’acqua è evaporata, lasciando un ricco ma molto fluido olio da massaggio. Noi usiamo olio di sesamo biologico al 100%, ricco di calcio e magnesio, come base per i nostri oli da massaggio.


ALTRI PRODOTTI:



LIBRI:

Libera la tua Creatività - Eureka - Libro
Io... Dopo - Libro
La Dieta Antitumore - Red Edizioni - Libro

This entry was posted in , , . Bookmark the permalink.