Latte Super Abbronzante all'Olio di Canapa

Latte Super Abbronzante all'Olio di Canapa
Produttore: Bottega Della Canapa
Confezione: 200 ml


Dove acquistare:

Acquista su Macrolibrarsi.it

Acquista su IlGiardinodeiLibri.it


 
 
 
 
Ideato per un'abbronzatura intensa e veloce. Riservato a chi ha già una base di abbronzatura e non necessita di protezione solare, consigliato solo per pelli scure/molto scure, già abbronzate in modo consistente. Impiegare comunque per brevi periodi oppure se ne consiglia l'uso insieme a prodotti solari protettivi. Non unge e lascia la pelle morbida ed idratata.
Applicare con lieve massaggio su tutto il corpo. L'esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute. Attenzione questo prodotto non contiene filtri solari e non fornisce alcuna protezione dai danni prodotti dal sole .
INGREDIENTI: aqua/water, prunus amygdalus dulcis oil, butyrospermum parkii butter, persea gratissima oil, simmondsia chinensis oil, steareth-5 stearate,cannabis sativa oil, cocos nucifera oil/coco oil,cetyl alcohol, steareth-21, helianthus annuus seed oil, phenoxyethanol, ethilhexylglycerin, daucus carota oil, bht, parfum.Principi attivi estratti da erbe di coltivazione biologica. I prodotti sono certificati Bioagricert e non sono testati su animali.
Questa linea di prodotti cosmetici naturali è stata studiata per rispondere a tutte le esigenze di bellezza e salute della pelle del viso, del corpo e dei capelli, sfruttando tutte le migliori sinergie di principi attivi unite alle meravigliose doti dell' olio di semi di canapa. Questo olio, dal colore verde scuro, odoroso e ricco di clorofilla contiene elevate quantità di acidi grassi essenziali (Omega-3 e Omega-6) nella proporzione ideale richiesta per una crescita cellulare umana ottimale.
Lenitivo e riequilibrante, è inoltre un olio ricco di vitamina E, che combatte i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce e di vitamine del gruppo B (in particolare B1, B2, B6 ).
I prodotti cosmetici con olio di canapa si sono rivelati ottimi per reidratare a fondo e donare elasticità a pelli tendenti alla secchezza e alla screpolatura. Per raggiungere l'optimum abbiamo formulato ogni prodotto associando all' estratto e all' olio di canapa piante di coltivazione biologica certificata o da raccolta spontanea. Ogni preparazione racchiude tanta ricerca e cura artigianale per far si che ogni trattamento sia un incontro ravvicinato con i doni della Natura.

Per acquistare il Latte Super Abbronzante all'Olio di Canapa on-line:
Su Macrolibrarsi.it

Latte Super Abbronzante all'Olio di Canapa

Su Ilgiardinodeilibri.it

Latte Super Abbronzante all'Olio di Canapa






This entry was posted in , . Bookmark the permalink.