Estratto di Goji

Uno straordinario antiossidante naturale, con effetto energizzante. 

Estratto di Goji in compresse - uno straordinario antiossidante naturale, con effetto energizzante 
Produttore: Salugea 
Confezione: 62 capsule vegetali

Dove acquistare:
Acquista su Macrolibrarsi.it








Il Goji è il frutto di una pianta che cresce spontaneamente sugli altopiani asiatici. I frutto di Goji (Lycium barbarum L.) è molto apprezzato nel mondo quale energizzante naturale dalle ineguagliabili qualità nutritive.
Ricco di vitamine (A, C, B1, B2, B3), minerali (calcio, potassio, ferro, zinco, selenio, fosforo, manganese, rame, cromo), 18 aminoacidi, betaina, polisaccaridi, flavonoidi, steroli e acidi grassi vegetali, il goji è un superfrutto che nutre l’organismo e rinforza il sistema immunitario.
Chiamato dai tibetano “il frutto della longevità”, è particolarmente ricco di antiossidanti naturali che contrastano l’azione nociva dei radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento precoce.
L’estratto di Goji Prima Qualità Salugea è un concentrato di principi nutrizionali e molecole antiossidanti. L’estratto di Goji è consigliato per nutrire l’energia ed ottimizzare lo sfruttamento dei nutrienti assunti mediante l’alimentazione. In virtù delle antocianine contenute, che riducono l’accumulo di grasso corporeo, il goji è consigliato anche come coadiuvante nelle diete dimagranti.
Grazie ai principi nutrizionali contenuti, l’estratto di Goji Prima Qualità Salugea protegge la vista e migliora l’aspetto di pelle, capelli e unghie
Nella formulazione dell' Estratto di Goji Prima Qualità, Salugea ha selezionato ed impiegato esclusivamente ingredienti certificati di prima qualità 100% naturali, in capsule vegetali.


Estratto di Goji in compresse - uno straordinario antiossidante naturale, con effetto energizzante



Suggerimenti per l'utilizzo
Assumere 1-2 capsule di Estratto di Goji con poco liquido nell'arco della giornata, preferibilmente lontano dai pasti.
Ingredienti
Goji (Lycium Barbarum) bacca e.s. tit.50% polisaccaridi su maltodestrine, eccipienti naturali.

This entry was posted in , , . Bookmark the permalink.