Cellfood Diet Switch

UN PASS PER IL BENESSERE
Brucia i grassi, modella il tuo corpo, accelera il metabolismo 

Un pass per il benessere
Produttore: Eurodream - Cellfood 
Confezione: 118 ml


Dove acquistare:

Acquista su Macrolibrarsi.it



Questo prodotto straordinario è del tutto naturale ed è ricavato dall'utilizzazione dei migliori ingredienti di origine vegetale. Funziona in modo specifico aiutando l'organismo a:
  • Ridurre l'accumulo dei grassi, inibendo la sintesi degli acidi grassi e del colesterolo.
  • Trasformare gli acidi grassi in energia, accelerando il trasporto del grasso nei mitocondri (inceneritori dei grassi nelle cellule).
  • Aumentare l'attività metabolica del corpo trasformando gli acidi grassi in energia migliorare il sistema cardiovascolare: incrementando il colesterolo "buono" (o HDL), riducendo il colesterolo "dannoso" (o LDL), riducendo i trigliceridi, mantenendo pulite le arterie, normalizzando la pressione del sangue, migliorando il muscolo cardiaco.
Il cuore ricava due terzi dell'energia dai grassi bruciati, così CELLFOOD DIET SWITCH aiuta l'organismo alimentando il motore cardiaco e rafforzando il muscolo del cuore.
L'eccesso ponderale o obesità è un disturbo grave che provoca pressione alta, malattie cardiache, diabete e persino cancro.
Gli studi recenti hanno rivelato che un terzo degli americani adulti e quasi un quarto dei bambini sono obesi, statistiche allarmanti, considerato il fatto che l'obesità è la sola causa di morte che si possa prevenire, dopo il fumo.

Le diete a basso contenuto di calorie non fanno bene alla salute, e quelle con molti carboidrati e pochi grassi sono difficili.

CELLFOOD DIET ha un ruolo essenziale in qualsiasi programma di dimagrimento. Questa formula unica e stupefacente combina la Citrina K e la L-Carnitina, che bruciano i grassi, con il CELLFOOD.
CELLFOOD DIET, grazie agli amminoacidi, elettroliti, sostanze digestive, e minerali in esso contenuti, contribuisce a regolarizzare il metabolismo e ad eliminare la materia organica, potenziando, allo stesso tempo, la capacità di bruciare i grassi che ogni individuo possiede ... persino durante il sonno!
Bisogna solo restare a digiuno tre ore prima di andare a letto, poi bere 20 gocce di CELLFOOD DIET disciolti in un bicchiere di acqua pura.
(Sono consigliabili acque con un basso residuo a 180° con valore inferiore ai 50 mg ed un Ph con valore inferiore a 7)
E' semplice! un monitoraggio regolare del grasso corporeo, oltre ad un giusto regime alimentare e all'esercizio fisico, è una ricetta per essere in ottima salute.
Sebbene ne sia stata provata l'efficacia, CELLFOOD diet non è una pozione magica. La perdita di peso richiede impegno e l'adozione di un sano stile di vita, esercizio regolare e un regime dietetico salutare.

LO TROVI SU MACROLIBRARSI.IT

This entry was posted in , , , . Bookmark the permalink.