depurare il fegato

E' di fondamentale importanza ripulire i nostri organi interni, qui nella fattispecie il fegato, per raggiungere e mantenere un buono stato di salute perché tale organo agisce come filtro per tutto quello che assimila (cibo, acqua, aria) e può capitare che le sue funzionalità risultino compromesse, con conseguenti problemi di salute, invecchiamento precoce e stress.



Per fortuna esistono metodi funzionali ed economici che possono giovare depurando e ringiovanendo l'intero organismo liberando il fegato dalle ostruzioni e le impurità, ad esempio con il Lavaggio Epatico usando il Sale di Epsom.

Il sale di epsom (magnesio solfato) è un prodotto molto antico particolarmente adatto a pulire il fegato senza effetti collaterali eliminando anche i calcoli al fegato e al dotto biliare.
Con questa pulizia è subito riscontrabile un miglioramento nella digestione, la pelle più pulita e la scomparsa di molto dolori nella parte superiore del corpo.

Questo prodotto può essere assunto quotidianamente (3 g. al dì) o usato come sale da bagno, ma per trarne i massimi benefici si consiglia di effettuare veri e propri cicli di lavaggio come consigliato nel libro Guarire il Fegato con il Lavaggio Epatico di Andreas Moritz, utilizzando olio extravergine di oliva, succo di pompelmo i sali di epsom e dedicandosi un fine settimana di rilassamento e di purificazione.



Prodotti consigliati:

con il Lavaggio Epatico


This entry was posted in . Bookmark the permalink.