Chakra

Manuale pratico per conoscere e potenziare i 12 Chakra principali

 
Alla scoperta dei Chakra: cosa sono, come funzionano e come si possono utilizzare per migliorare la propria vita!




 

I Chakra sono centri di energia, controllano ed inviano energia agli organi vitali del corpo fisico e controllano le funzioni psicologiche e psichiche; quando i Chakra non funzionano correttamente il corpo tende ad ammalarsi perchè non riceve sufficiente Energia Vitale, e così anche la mente.
L’autrice ci propone un pratico manuale per la scoperta dei Chakra, arricchito con note ed immagini per meglio comprenderne il funzionamento e le tecniche per risvegliarne il potere di guarigione. Esercizi e meditazioni spiegati in maniera chiara e diretta per respirare al meglio l’Energia dell’universo. Una guida pratica ed intuitiva al mondo delle energie sottili, vi svelerà gli antichi segreti dei dodici Chakra principali.
 

Nel nostro lavoro di ricerca interiore, o evoluzione spirituale, è basilare conoscersi a fondo. Questa conoscenza può partire dallo studio del corpo fisico ma deve poi estendersi al mondo eterico (così tanto più vasto rispetto a quello fisico) per poter comprendere a fondo tutti i meccanismiche ci compongono, per fonderli con la conoscenza della nostra personalità e delle nostre risorse interiori. Queste differenti parti di noi vanno fuse (unite o Yoga) ed evolute assieme.

E' un libro semplice e chiaro adatto per chi è alle prime armi ma anche un aricchimento per chi vuole approfondire l'affascinante mondo delle energie vitali.


Chakra

Per approfondire:



This entry was posted in , . Bookmark the permalink.