La pelle del viso è molto delicata e per mantenerla sempre bella e giovane sono necessari alcuni piccoli accorgimenti. Uno di questi è proprio la ginnastica facciale, chiamata anche, in maniera tecnica, bioginnastica per il viso.
È da premettere che la ginnastica facciale deve essere eseguita correttamente e quotidianamente per avere dei buoni risultati, e la si può eseguire in casa, magari davanti uno specchio per semplificarvi il tutto, quindi non ha nessun costo, a differenza dei lifting. Certamente, per ottenere ottimi risultati, la ginnastica del viso dovrà essere accompagnata dall’uso di creme apposite e da un’alimentazione sana, ricca di frutta e verdura che, grazie alle proteine e vitamine che contengono, aumentano l’elasticità e la tonicità della pelle.
La ginnastica facciale è utilissima anche per le giovanissime, che magari tremano al vedere comparire le prime rughe, oppure per chi ancora non le ha, ma ha il terrore che prima o poi facciano capolino, o per chi è stanca di vedere invecchiare il proprio viso.
Con la bioginnastica per il viso i muscoli della faccia si allenano e di conseguenza la pelle diventa più tonica, quindi più bella e giovane.
Tecniche per rassodare e ringiovanire il viso naturalmente
Un programma di esercizi yoga per mantenere un volto giovane e fresco
|
La ginnastica facciale che previene, attenua, cancella i segni del tempo
|
La ginnastica facciale per prevenire, attenuare, cancellare i segni del tempo
|
Versione nuova
|